100.000 visite e un regalo

Cari lettori e care lettrici,

mi sono accorta che mancano solo poco più di 500 visite per arrivare alla soglia dei 100.000 visitatori. In più ci sarebbero quelli del vecchio blog su Splinder, che poi trasferii qua, ma non ho alcun modo di sapere quanti fossero. Comunque tanti.

Vi voglio ringraziare per avermi continuato a leggere in tutti questi 9 anni in cui ci sono stati anche molti alti e bassi, molti momenti in cui ho scritto meno o quasi niente, molti momenti bui di cui a volte vi ho voluto parlare. Ma anche tanti momenti belli che perlopiù ho tenuto per me, come si fa con le cose veramente belle.

Per ringraziarvi della vostra fedeltà vi voglio fare un regalo, e naturalmente questo regalo sarà un libro. Per partecipare non avete che da lasciare un commento qui sotto (non su Facebook, proprio qui sul post) entro il 10 novembre. Passata quella data estrarrò a sorte un nome fra quelli che avranno commentato, e gli/le invierò il regalo. A sorpresa. Sperando che stavolta arrivi a destinazione. Vi aspetto.

3 pensieri su “100.000 visite e un regalo

  1. Margherita

    Eh, è che commentare è difficile…Scadrò nel banale ma mi viene da dire solo “grazie”, perché anche se non sempre sono riuscita a star dietro a tutto, da qui mi sono venuti veramente tanti tanti spunti. E non solo di lettura. Oppure è stata la lettura derivata da uno spunto preso qui che mi ha dato ulteriori spunti. E insomma grazie, (s)punto. :-p

  2. Marina Autore articolo

    Oh, che bello, un partecipante! Lo so che commentare è difficile, ma per partecipare al “grande” concorso basta dire “Io ci sono”, non serve niente di particolare 😉
    Grazie per il commento, sono contenta che il blog ti sia di spunto 🙂

  3. Marina Autore articolo

    Beh, che dire, la prossima volta ci penserò su un po’ prima di decidere di regalarvi qualcosa 😛
    Visto che questo concorso ha avuto un’unica partecipante, la vincitrice è naturalmente Margherita, a cui consegnerò il libro quando ci vedremo a Roma fra tre settimane 🙂

Rispondi

