Sunshine Award, un premio per 12 blog

Sunshine AwardApprendo con piacere di aver ricevuto ben due Sunshine Awards: da Libri Su Libri e da In Between Words. È un premio carino, perché serve non solo a dare un riconoscimento, ma anche a far conoscere altri blog interessanti.

Funziona così: bisogna scrivere un post sul premio, che va assegnato a 12 blog ritenuti meritevoli, da linkare nel post in questione.

Mi limiterò ai blog in vario modo letterari, elencati in ordine sparso (indicherò solo blog italiani, per una questione di praticità):

* Federico Novaro Libri
* Yellow Letters
* Non Solo Proust
* La Vera Editoria
* I Sognatori
* Squilibri
* Come La Carta
* Libri Su Libri
* Global Stories
* Fogli Sparsi
* Remo Bassini
* Letturalenta

10 pensieri su “Sunshine Award, un premio per 12 blog

  1. Giusi Meister

    sai che non conoscevo affatto il sunshine award?:) c’è di bello che grazie al tuo post ho conosciuto blog letterari che ignoravo e che son davvero belli!
    un saluto
    Giusi

  2. Marina Autore articolo

    Ciao Giusi!
    Anche a me è piaciuto molto per questo, perché mi ha permesso di scoprire blog veramente belli che non conoscevo 🙂

  3. Stefania Mola

    In deplorevole ritardo, sono qui a ringraziarti. 🙂
    Impegnandomi a passare quanto prima il testimone ai miei blog preferiti.
    Un abbraccio e a presto 🙂

  4. Josè Pascal

    Toc toc, si può?

    Passeggiando di qua e di la per le vie del web, mi sono imbattuto fra le righe di questo interessante blog.

    Scrivo per passione con lo pseudonimo di Josè Pascal (figlio del fu Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).

    Al che mi chiedo: ti va di arricchire la mia scatola di latta con le tue idee e semplici storie?

    Spero di ricevere tue notizie e che la vita ti sia gaia.

Rispondi

