5 anni di blog e 100 recensioni

Mi sono accorta quasi per caso che questo dicembre il blog festeggia due “ricorrenze”: il suo quinto compleanno e la centesima recensione. Per “festeggiare” vorrei indire un piccolo concorso. Chi vuole partecipare lasci un commento qualsiasi sotto a questo post. Vi do due settimane di tempo, fino al 14 gennaio. Dopodiché estrarrò a sorte due persone, che vinceranno un libro a mia scelta (a sorpresa!) e, se mi viene l’ispirazione, magari anche qualcos’altro. Piccoli regalini, sia chiaro.

Nel frattempo auguro a tutti quelli che passano di qui un buon 2011, che vi porti serenità e salute (che sono poi le cose più importanti nella vita).

12 pensieri su “5 anni di blog e 100 recensioni

  1. Maria

    “Ma dove troverò mai il tempo per non leggere tante cose?”….almeno durante queste vacanze l’ho trovato, per leggere 🙂
    Buon Anno a tutti!!!

  2. Harshad

    Ciao Marina, tripli auguri 🙂

    Spero che nel 2011 riuscirò a leggere più di quanto abbia fatto nel 2010… e ci vorrà poco, purtroppo.
    Tu continua a recensire eh! 😉

  3. Franco

    Ciao Marina, mi sembra ieri di aver avuto l’occasione di conoscerti grazie a una valutazione leggermente in contrasto su Lapsus che mi ha dato modo poi di seguirti, leggerti e grazie a te di incontrare Roberto, con tutto quello che poi ne è seguito.Ti auguro di cuore di poter continuare a offrire a chi ti legge il tuo pensiero e la tua guida per tanto tempo ancora e un 2011 colmo di soddisfazioni in serenità e salute.Franco

  4. Marina Autore articolo

    Grazie a tutti!
    Ecco la lista provvisoria, continuate a iscrivervi, mi raccomando 🙂

    1. Maria
    2. Flarin
    3. Antonietta
    4. Harshad
    5. Franco

  5. Marina Autore articolo

    Grazie Naza, un abbraccio anche a te. Stavo proprio pensando di scriverti in questi giorni, ti devo raccontare un po’ di cose…

  6. Patrizia

    Ciao Marina,
    in questi giorni ho avuto come ospite un’amica di mia figlia, e chiacchierando del più e del meno, abbiamo scoperto che è stata una tua “amica di penna”. Si chiama Veronica Maruzzo, te la ricordi?
    Ti porto i suoi saluti e ti faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno.

  7. Marina Autore articolo

    Ciao Patty, ricambio gli auguri di buon anno! Devo purtroppo fare una figuraccia e confessare la mia corta memoria… Comunque il mondo è piccolo, eh?

  8. Marina Autore articolo

    Ecco qua la lista definitiva dei partecipanti:
    1. Maria
    2. Flarin
    3. Antonietta
    4. Harshad
    5. Franco
    6. Nazamdn
    7. Patrizia

    Vado subito a sorteggiarvi 😉

  9. Pingback: And the winners are… | Sonnenbarke

Rispondi

