Breve pausa

Mi accorgo solo ora di non aver più scritto niente da tre settimane. Non è una grave perdita, credo, infatti nessuno si è lamentato, per fortuna. In ogni caso, è solo un momento di stallo: la tesi mi sta risucchiando, se non proprio me, quantomeno tutte le mie energie. Mi riesce davvero difficile, la sera, leggere. Se ci riesco, mi riesce difficile scriverne. Ho anche un po’ abbandonato gli spunti di lettura, perché mi erano un po’ venuti a noia, o quantomeno mi era venuta a noia la cadenza settimanale.

Ho delle idee nuove per questo blog e per le mie letture, ma non so quando riuscirò a metterle in pratica. Comunque, prima o poi, spero.

Nel frattempo vi comunico che nei prossimi giorni non ci sarò – non che si senta la differenza, non scrivendo appunto da tre settimane, ma ve lo comunico lo stesso. Come avevo già accennato, vado a Berlino, anzi andiamo, io e Roberto, a trovare Marion. Se tutto va bene, torno a Natale. Ho anche imparato (dopo due anni) a ridimensionare le foto dalla mia digitale, per cui se mi assiste potrei perfino deliziarvi con qualche foto (forse).

A presto.

2 pensieri su “Breve pausa

  1. Pingback: Wladimir Kaminer, scrittore tedesco « Sonnenbarke

Rispondi

