And the winner is…

Eccoci qua. Continuo ad avere l’adattatore rotto e ad aspettare quello nuovo. Un consiglio banale: non attorcigliate i cavi elettrici. Dopo cinque anni di attorcigliamenti potrebbero lasciarvi. Un po’ di astinenza c’è, vi dico la verità. Nel frattempo rubo quello della mia coinquilina oppure tento di mettere lo scotch al mio oppure vado a batteria per quel poco che dura. Quindi se scompaio sapete perché.

Detto questo, i partecipanti al concorso erano i seguenti:

1. Harshad
2. Aldo Moscatelli
3. Alessandro Puglisi
4. LaSere
5. Lars

E secondo il generatore automatico di numeri il vincitore è… il numero 5! (Ho cercato di “fotografare” la pagina ma non mi riesce di convertire l’immagine in .jpg o simili per poterla incollare qui sotto, sicché vi dovrete fidare)

Per cui Lars, quando vuoi mandami il tuo indirizzo in privato a marina.taffetani[at]gmail.com e provvederò a inviarti Il mondo nuovo!

5 pensieri su “And the winner is…

  1. Harshad

    Complimenti a Lars e grazie a te per l’idea 😉 Cominciavo a sentirmi in colpa quando tutti quelli che avevano già letto Il mondo nuovo hanno declinato l’offerta…

    Per curiosità, hai provato a fare uno screenshot mediante il tasto Stamp?

  2. Lars

    Eccomi qui. Allora, se non interverranno fatti nuovi (contestazioni, denunce, ricorsi al TAR…) sembra che sarò proprio io a bere dal calice del vincitore del I concorso “Sonnenbarke regala i libri”. Devo dire, come avevo già scritto nel precedente post, che un pò ci speravo. D’altra parte prima d’ora avevo vinto solo una tombola alle scuole medie e 54750 lire (da dividere in tre) per un dodici al totocalcio, quindi – per la legge dei grandi numeri – il mio successo poteva anche starci…
    Scherzi a parte: un grazie grande così a Marina per la simpatia (e considerami già prenotato per la prossima edizione!).
    Lars.

  3. Marina Autore articolo

    @Harshad: sì ci ho provato, ma il risultato è un’immagine che non ho saputo come salvare e postare. Non sono un genio del computer, si era capito? 😉

    @Lars: prego 🙂 ti spedisco il libro al più presto, penso entro sabato. Poi naturalmente sei obbligato a farmi sapere se ti piace 🙂
    Penso che sì, ci saranno prossime edizioni, rimanete sintonizzati, non si sa mai che mi posso inventare!

Rispondi

