Suggerimenti

Sto pensando al modo di arricchire questo spazio. Ho già qualche idea, che devo valutare per bene. Mi piacerebbe moltissimo avere suggerimenti da voi: cosa vi piacerebbe trovare qui sopra, cosa ci vorreste leggere, oltre a quello che già propongo? (Naturalmente, cose che abbiano una certa attinenza al tema trattato dal blog, ça va sans dire…)

6 pensieri su “Suggerimenti

  1. francesca

    Commenti/notizie relativi a:
    testi di autori che scrivono in una lingua diversa dalla propria madrelingua?
    testi di paesi normalmente trascurati?
    classici dimenticati?

    Ho risposto con le prime cose che mi sono venute in mente, ma ponendole in forma interrogativa per evitare il tono perentorio o definitivo, limitarmi a minimi spunti e lasciare aperte tutte le possibilità. Mi riservo di tornarci 🙂

  2. Marina Autore articolo

    Grazie Francesca, mi pare che i tuoi spunti siano interessanti. Ci rifletto su.
    Tornaci, tornaci, a me non fa che piacere, e mi è molto utile 🙂

  3. Pingback: [Vietnam] « Sonnenbarke

  4. Pingback: Wladimir Kaminer, scrittore tedesco « Sonnenbarke

Rispondi

