Varie

Volevo solo dire, brevemente, che quello (più o meno) che dicevo qui prima di cancellarlo, l’ha detto qui Herzog con più letteratura – ovvero, dove si capisce il valore del saper scrivere.

Poi, come accennavo, ieri sera sono stata a vedere il Faust di Mauri – Sturno, che è stata una delle cose più belle, più gigantescamente belle che io abbia mai visto a teatro, ma aspetto che ne parli lui, che è più bravo.

2 pensieri su “Varie

  1. forse dieci anni fa vidi il Faust.
    e feci una cosa mai fatta: aspettai Glauco Mauri in strada.
    detesto mitizzare artisti, cantautori (scrittori).
    uscì con Sturno, io ero con un mio amico.
    pioveva.
    incuranti della pioggia restammo un bel po’ a chiacchierare.
    ho conservato un grande ricordo di Mauri (e del Faust, naturalmente).
    ciao
    remo bassini

  2. Io sono fin troppo timida anche solo per pensare a una cosa del genere. E però hai fatto bene, e posso immaginare il bel ricordo che ne conservi.

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.