Un paio di cosette

Primo: per chi ha seguito lo speciale di Report sull’11 settembre di un paio di settimane fa, o per chi è comunque interessato all’argomento, segnalo che è da poco uscito anche un libro che sostiene la stessa tesi, che potremmo definire "del complotto" se non suonasse maledettamente paranoico. Checché ne pensiate, io direi che informarsi non fa mai male.

Secondo: leggo qua di questa petizione per l’abolizione della neonata tassa sulle rassegne stampa. Se ne parla anche qui e qui. Leggete e firmate numerosi.

Un pensiero su “Un paio di cosette

  1. vocesuimuri

    Ciao scusa sono un nuovo utente splinder avrei bisogno di aiuto, nel mio blog http://riflessichiarideeopache.splinder.com come nel mio blog come nel tuo c’e’ uno spazio per mettere cio’ che odio amo citazioni varie alla sx dello schermo, ho provato ma non riesco a comprendere come inserire questi elementi. Mi puoi dire come hai fatto per il tuo?C’e’ una guida da leggere?Grazie!

Rispondi

