Il vecchio diventa nuovo…

Da oggi il caro vecchio librialice.it, già alice.it (prima di essere spodestato dalla Telecom) non esiste più. Non è morto, dicono, ma sostituito da WUZ cultura & spettacolo. Che vi devo dire, io sono tradizionalista, e mi dispiace di questo avvicendamento. Alice era il sito dei libri, questa new entry è un mix di letteratura, musica, cinema e compagnia bella… Magari buono, per carità, col tempo vedremo, ma si presta a diventare calderone.
Ho dato una veloce occhiata: come non notare fra le news in prima pagina un titolo sull’Isola dei famosi (e quant’altro)? Potete immaginare il mio mal di pancia, povera Marina purista. Paiono interessanti invece i molti link della colonna sinistra. Staremo a vedere, intanto aggiornate i preferiti, sulla fiducia.
Poi, che oggi inizia la Fiera del Libro di Torino penso che lo sappiate tutti, per cui mi limito a ricordarlo en passant.

Rispondi

